Tutte le notizie in tempo reale sul tuo computer
Da oggi, grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie di Stazione di sosta. L'RSS è un sistema basato sul linguaggio XML per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate da Stazione di sosta.

Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione per uso personale.
Per eventuali utilizzi commerciali contattare la Redazione.

I feed RSS di Stazione di sosta comprendono il titolo, il sommario e l'indirizzo internet (url) degli ultimi 20 articoli pubblicati in home page. Potrai così decidere di essere sempre aggiornato sulle notizie che più ti interessano in modo semplice e immediato.
Come funziona
Per accedere al servizio RSS è sufficiente una connessione a Internet e un lettore (detto anche "aggregatore") che consenta di ricevere i canali RSS delle notizie che più ti interessano. Puoi scaricare da Internet in modo semplice esicuro diversi lettori sia gratuiti che a pagamento. Ognuno di questi viene consigliato a seconda del tipo di computer, sistema operativo e browser che si possiede.

Stazione di sosta - RSS
 
Stazione di sosta - RSS per Sezione
  •  
  • La prova del nove 21 febbraio 2020 - Martedì, alla tv, ho seguito in prima serata Atletico Madrid - Liverpool, per poi assistere, in seconda battuta, a Borussia Dortmund - PSG, registrata. Incuriosiva vedere come Simeone affrontava l'armata di Klopp e se il tedesco, nell'occasione,...
  • Stazione di sosta...

    Un sito per gli appassionati di calcio, per gli addetti ai lavori e per quei giovani e meno giovani che vorranno diventarlo